Senza canna fumaria

Le stufe a pellet senza canna fumaria difficilmente possono essere ibride con la legna, la canna fumaria è spesso un fattore estetico per le stufe a pellet o pellet e mais, molto spesso si vuole togliere la canna fumaria e cercare una stufa a pellet più carina e magari che arredi. Questo non significa che le stufe a pellet senza canna fumaria non abbiamo uno sfogo. Infatti anche le stufe a pellet senza canna fumaria devono fa fuoriuscire i fumi della combustione, questo tipo di fumi sono più leggeri e meno inquinanti della legna ma devono comunque essere espulsi all’esterno mediante fori nel muro o usufruendo del camino con dei piccoli tubi.

Senza canna fumaria troviamo le stufe più belle partendo da questa rivisitazione di stufa antica.

stufa a pellet senza canna fumaria antica

La stufa a pellet standard senza canna fumaria con impianto di areazione umidificato è rettangolare, di vari colori in metallo con display nella parte superiore.

stufa a pellet senza canna fumaria con ventola

Piccola e pratica da mettere accanto al divano è questa stufa a pellet senza canna fumaria e senza ventola.

stufa a pellet senza canna fumaria

Le stufe a pellet senza canna fumaria arredano di più, sono di design e possono essere considerate parte integrante dell’arredamento come questa stufa a pellet senza canna fumaria squadrata, moderna e satinata.

stufa a pellet senza canna fumaria moderna