Stufe pellet usate

Le stufe a pellet usate non è detto che siano economiche. Infatti se si hanno poche pretese allora c’è un risparmio se invece si cerca il top allora probabilmente avremmo un bel risparmio ma tutto questo non significa che sia economico. Quando si cerca una stufa a pellet usata bisogna considerare lo stato della stufa, è importantissimo. Infatti una stufa a pellet viene valutata non solo per il funzionamento elettronico ma anche per la combustione, se è ancora perfetta, la forma e lo stato del rivestimento è anch’esso importante ma meno della combustione e dell’elettronica.

stufa a pellet usata con canna fumaria

Una stufa a pellet usata in perfetto stato di funzionamento è come nuova, per valutare lo stato di funzionamento bisogna vederla, testarla oppure bisognerebbe che il venditore ve la certificasse funzionante, meglio quindi cercare un usato tra i rivenditori e non tra i privati.

Le stufe a pellet che creano meno problemi, che non devono essere perfette all’esterno e che vanno bene per vari usi e camini sono le stufe a pellet da incasso, ideali per chi cerca una stufa a pellet usata da incasso economica che non ingombra perché standard a tutti i camini.

stufa a pellet usata da incasso per camino